Prenotazione delle aule e noleggio degli strumenti

Aggiornato il: 20/09/2022

Prenotazioni aule

È possibile prenotare delle aule per studiare o per esercitarsi, compatibilmente con gli orari di lezione.

Possono usufruire di questo servizio sia gli iscritti della scuola, sia gli esterni che facciano richiesta in segreteria.

Dal primo gennaio 2008 le aule di pianoforte, batteria, percussioni e arpa potranno essere usate dagli iscritti alla scuola senza costi aggiuntivi, previa autorizzazione della segreteria e firmando nel modulo apposito "movimento allievi" l'orario di arrivo e di uscita dell'utilizzo dell'aula.

Costi per gli esterni:

• fino a 10 musicisti: 50 euro per metà giornata, 100 euro per tutto il giorno
  • più di 10 musicisti: 75 euro per metà giornata, 150 euro per tutto il giorno

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Noleggio strumenti

Agli iscritti della scuola è permesso noleggiare gli strumenti musicali per le esercitazioni. Per la prenotazione, è necessario registrare il proprio nominativo in segreteria o in biblioteca.

Il costo del noleggio:

• per gli strumenti a fiato è di 20 euro mensili
  • per gli altri strumenti di 15 euro mensili

Il noleggio deve essere pagato alle postazioni jolly o alle tabaccherie T-Serve.

Il referente a cui rivolgersi per il noleggio è Paolo Belli:

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina