Convenzioni per gli iscritti con altri enti

Tutti le agevolazioni attive per gli studenti della Scuola Verdi
Aggiornato il: 20/10/2023

Se sei iscritto alla Scuola Verdi puoi usufruire di sconti su biglietti e abbonamenti dei concerti e spettacoli della Camerata strumentale, del Teatro Metastasio e di Prato Lirica.  Per poter godere delle agevolazioni è possibile richiedere alla segreteria della Scuola la tessera degli iscritti, un documento di riconoscimento che attesta l'iscrizione alla Scuola di musica Verdi. Scopri a questo link come richiederla.

Camerata strumentale

La Camerata strumentale «Città di Prato» offre agli allievi della Scuola di Musica Verdi e alle loro famiglie modalità di partecipazione agevolate riservate per la Stagione 2023-2024 con sconti su abbonamenti e biglietti.
È possibile consultare qui il programma completo della stagione.

Abbonamenti

L'abbonamento ridotto studenti per l'intera stagione concertistica al prezzo di 75€ è valido anche per gli allievi della Scuola Verdi con più di 25 anni di età.
Per usufruire della promozione è necessario contattare la segreteria della Scuola manifestando il proprio interesse; vi verranno quindi date le istruzioni per l'acquisto dell'abbonamento.

Di seguito gli sconti sui biglietti dedicati agli studenti:

• ​​​​​allievi minorenni: 3€ anziché 5€
  • genitori degli allievi, oppure due accompagnatori del minorenne: 10€ anziché intero 25€ platea / 15€ galleria
  • allievi fino a 30 anni: 5€ anziché 10€
  • allievi sopra i 30 anni: 10€ anziché intero 25€ platea / 15€ galleria

È necessario prenotare i biglietti tramite la segreteria didattica entro il lunedì precedente il concerto. Verranno fornite poi le indicazioni per il ritiro.

metastasio

Teatro Metastasio

Il Teatro Metastasio offre agli studenti della Scuola Verdi il 20% di sconto su tutti i biglietti e abbonamenti della stagione 2023-2024.
È possibile consultare qui il programma completo della stagione.

Prato Lirica

Le agevolazioni per la stagione 2023-2024 sono in aggiornamento.